In Evidenza
Adesca una donna che stava cercando casa e tenta di violentarla, arrestato 26enne
Un 26enne clandestino di origini africane è stato sottoposto a fermo e condotto in carcere a Castrovillari con l’accusa di tentata violenza sessuale.
TERRANOVA DA SIBARI (CS) – Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Terranova da Sibari. Vittima una donna che stava camminando lungo una strada della cittadina cosentina, quando il ragazzo, un immigrato clandestino di origini marocchine, e suo conoscente, avvicinandosi a lei ed approfittando del fatto che la donna era alla ricerca di un’appartamento dove poter domiciliare, l’ha condotta presso un’abitazione disabitata dove ha cercato di abusarne sessualmente.
La donna è riuscita a divincolarsi ed a fuggire, denunciando subito l’accaduto ai carabinieri della Stazione di Terranova da Sibari. I militari, unitamente ai colleghi di San Marco Argentano si sono subito attivati nelle ricerche riuscendo, oltre a rinvenire all’interno dell’abitazione luogo della tentata violenza, gli abiti strappati dell’ aggressore danneggiati dalla breve colluttazione che la donna in precedenza aveva avuto con il 26enne per sottrarsi a lui, anche ad acquisire preziose testimonianze e soprattutto la minuziosa descrizione sia dello spiacevole evento che dell’uomo fornita dalla vittima, che hanno permesso ai carabinieri di rintracciare il giovane che è stato condotto in carcere dopo l’identificazione.
Social