Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Mappine contro Tovaglie

In Evidenza

Mappine contro Tovaglie

Pubblicato

il

Salve sono una “mappina” (trad. strofinaccio da cucina), qualcuno ha diviso la città in Amici e Nemici (meglio Odiatori)… ora la cosa prende la piega della Mappina e delle Tovaglie.

 

Ebbene per come accennavo prima, sono una “mappina” e mi ci sento tanto… al cospetto di “personaggi” radical chic e snob che campano di politica e di incarichi ne sono orgoglioso. Del resto da più tempo a Cosenza si respira questa aria “antidemocratica” basata sul: “o con me, o contro di me”… come se un’opinione fuori dal coro possa essere una minaccia o un’offesa, non qualcosa su cui riflettere e confrontarsi. Ogni critica può essere costruttiva se posta nei giusti modi e con le giuste motivazioni…

Aumentano gli incarichi alla Corte del Sindaco Occhiuto, aumentano anche le “mappine” in città… Di questo passo saremo una città di sole “mappine”!… Si cerca di lanciare e proporre una nuova immagine della nostra Città, soprattutto con opere di una certa rilevanza e mascherate da “cultura”… opinabili o meno… belle o brutte, non è quello il problema. Manca comunque la “sostanza”, quella sostanza che veramente ed unicamente fa fare il passo in là alla città… un pò come pulire casa nascondendo la sporcizia sotto il tappeto del salotto.

Già… l’aria che tira è questa… difficile non respirarla… difficile non rendersene conto, se mai è complicità, omertà. Ebbene sì, fiero del mio essere “mappina”, orgoglioso di servire ed assolvere alle cose di sostanza della cucina e non di essere la tovaglia e quindi l’apparenza. in città abbiamo tante belle tovaglie… ma guardando attentamente si notano tante macchie di unto… di sporco in generale. Salve sono una “mappina” orgogliosamente Vostro.

P.S. Se usate facebook per dar sfogo alle vostre nevrosi, non oso immaginare il vostro privato.
Disco “popopoooooò”… con Loredana Bertè che “non è una Signora”per qualcuno a Cosenza sarebbe una c….ra.it!!!!!…

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA