Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

San Ryanair

In Evidenza

San Ryanair

Pubblicato

il

Per ben la seconda volta nella sua storia “Siamo Uomini o Caporali” si rivolge direttamente al Sig. Michael Kevin O’Leary Amministratore di Ryanair.

Ci rivolgiamo a lui perché lui… solo lui è riuscito laddove hanno fallito gente del calibro di D’Alema, Berlusconi, Renzi, Del Rio… chi ne ha più ne metta… Oggi per arrivare in Calabria in piena stagione turistica l’Aereo è il mezzo più veloce e sicuro… sicuramente più sicuro dell’attuale A2 ex A3… più comodo ed economicamente abbordabile rispetto a Trenitalia. Caro Sig. Michael Kevin O’Leary lei merita la beatificazione o almeno l’intitolazione di una Piazza… Piazza di livello e di prestigio.

La motivazione è semplice, nonchè altamente meritevole di riconoscimento da parte di tutti. Lei ha aperto il Mondo alla Calabria ed ai calabresi e viceversa… ha abbattuto confini mentali e culturali che nessun governo della Repubblica italiana abbia mai fatto… Lei con un semplice click ha regalato “pacchi di sogni con le ali”… Merito Suo e dei suoi collaboratori… merito di un manager irlandese che fa business e scommette sul proprio lavoro ed impegno… ma Lei ha scommesso anche sulla Calabria… una scommessa che tutti hanno perso… compresi gli amici “componibili svedesi” dell’Ikea.

A Lei l’onore e l’onere di tenere aperta questa finestra sul Mondo… a Lei il ringraziamento per quello che ha fatto e che sono sicuro farà. Oggi quella Terra fatta di Storia, Cultura, Gastronomia, Arte, Natura è sicuramente una meta più conosciuta rispetto al passato. Le Ali rappresentano la sua Compagnia ed idealmente il Volo… quel Volo che la Calabria aspetta da tempo. siamo nelle Sue mani… ed in quelle di Gratteri… le mani del secondo per “ripulire” le Sue mani per decollare.

Disco “popopooooò” l’Uomo caduto dalle Stelle di Mario Venuti… grazie.it!!!!!…

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA