Provincia
Statale 660 di Acri: ripristino della pavimentazione, termine dei lavori fissato in 90 giorni
Tale intervento è il primo di una serie sulla Statale 660, finalizzati ad elevare gli standard di qualità del manto stradale: importo complessivo di 155mila euro.
ACRI (CS) – Anas comunica che, sono stati consegnati i lavori di ripristino della pavimentazione stradale lungo la strada statale 660 ‘di Acri’, in provincia di Cosenza. L’intervento, che interesserà il tratto compreso tra il km 11,600 e il km 14,900, prevede il rifacimento della pavimentazione esistente al fine di eliminare le circostanze che possono influire sulla sicurezza stradale e quindi, ripristinare un livello ottimale di confort alla guida.
Anas informa inoltre che, tale intervento è il primo di una serie sulla statale 660, finalizzati ad elevare gli standard di qualità del manto stradale. I lavori sono stati consegnati da Anas, dopo l’aggiudicazione definitiva, all’impresa I.C.G. S.r.l. con sede a Catanzaro per l’importo complessivo di 155 mila euro. Il termine per l’esecuzione dei lavori è fissato in 90 giorni. Per informazioni su tutti i bandi di gara www.stradeanas.
Social