Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

MetroLight

In Evidenza

MetroLight

Pubblicato

il

Vedo e sento disquisire “statisti” locali sull’importanza o meno della famosa “Metro Leggera”… che visto l’argomento tanto leggera non mi arriva… anzi ho seri dubbi che il tutto sia molto “pesante” altro che leggera!…

 

Vedo e sento disquisire accademici locali della Crusca sul significato di “Piazza” e “Parco” con evidenti differenze etimologiche e fisiche… se non ci sono alberi e piante trattasi di “Piazza”… se è presente almeno un albero trattasi di “Parco”. Stesso discorso per la Metro… E’ “Leggera” (Light direi) per alcuni… “Pesante” per altri… per i più “Inutile”… non quanto i soldi che pioveranno… nelle tasche di qualcuno. Vedo e sento chi solo un anno fa vestiva la T-shirt “No Metro” e sfilava per le vie di Cosenza, brindare al Progetto con tanto di sorrisi falsi e ipocriti… in una sorta di rivisitazione di “Compromesso Storico” (conservate la foto dove troviamo insieme a brindare Occhiuto, Manna, Iacucci e Oliverio… è una foto storica… tipo Accordo di Yalta o Congresso di Vienna!)….

Non vedo e non sento parlare e disquisire di Watervolgarmente Acqua… quell’Acqua che manca a Cosenza e soprattutto ai cosentini… un Bene così semplice e primario, quanto necessario, quanto ben pagato e tassato…. quanto assente!… Un giorno magari viaggeremo “sicuri e “leggeri”… forse… ma nel 2017 trovare i rubinetti a secco è poco “civile” e “moderno”… Amici “Statisti”… Amici Accademici della Crusca… parlate anche di Acqua… al fine di farla sgorgare dai rubinetti… sarebbe già qualcosa di grande…

Video “popopoooooò” con una vera metro… poichiamatelacomevolete.it!!!!!…

https://www.youtube.com/watch?v=c7xd_ixps4A&feature=youtu.be

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA