In Evidenza
Facciamo acqua
 
																								
												
												
											Facciamo acqua da tutte le parti… perché la notizia a Cosenza non è più la mancanza di erogazione del prezioso liquido vitale, bensì quando lo stesso forse sgorgherà nelle fontane dei cosentini.
Tra rotture dell’antica rete idrica e perdite consistenti… i cosentini fanno i conti quotidianamente con i rubinetti a secco… poi con l’arrivo dei primi caldi e dell’Estate la problematica assume dimensioni catastrofiche. Ogni giorno ci ritroviamo la notizia: “Domani mancherà l’acqua”…. “Domani sospensione idrica per lavori di ripristino”… “Ennesima rottura all’Abatemarco e conseguente sospensione del flusso idrico“…
Praticamente una notizia “non notizia”… la vera notizia è quel giorno “che ci sarà l’acqua”. L’acqua è una vecchia guerra tra Comune di Cosenza, Regione e Sorical… ma le vittime come al solito sono solo i cittadini… che l’acqua la pagano… spesso per non averla. Nel 2017 mentre il Mondo si evolve e cresce… dove i servizi ai cittadini migliorano la qualità di vita degli stessi a Cosenza si fanno grandi passi nella direzione contraria… Addio Civiltà!… Diciamo pure che le gran riserve di Acqua Minerale non risolvono il problema… del resto una Doccia non si nega a nessuno!….
Alla ricerca del Tesoro perduto… il prezioso e vitale liquido che manca… l’Acqua… magari anche solo una goccia… disco “popopooooooò” con la goccia di Loredana Bertè… giusto per avere un senso… facciamoacquadatutteleparti.it!!!!!…
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social