Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Je Suis Mario Gerardo

In Evidenza

Je Suis Mario Gerardo

Pubblicato

il

Oggi mi và di essere controcorrente e spezzare una lancia in favore del Presidente della Regione Calabria dopo la figuraccia con le Iene.

 

Credo… anzi sono sicuro che un uomo… un politico… politico di professione come Mario Gerardo non abbia tutte le colpe. Il curriculum vitae politico di Mario Gerardo parla chiaro… a soli ventisette anni viene eletto consigliere regionale, a ventotto anni Assessore Regionale (Agricoltura). Nel 1990 Sindaco di San Giovanni in Fiore. Dal 1992 al 2006 Deputato della Repubblica Italiana, Dal 2004 al 2014, quindi per due mandati consecutivi, Presidente della Provincia di Cosenza e da Dicembre 2014 Presidente della Regione Calabria. Insomma… un curriculum importante, di un certo peso e rilevanza… quasi quarant’anni di incarichi politici amministrativi di grande livello… di contro quasi quarant’anni che molte, ma molte… ripeto molte persone, votano Mario Gerardo Oliverio… il quale un giorno decidesse di partecipare a Sanremo o a Miss Italia di sicuro vincerebbe a mani basse solo con il televoto!…

Il servizio delle Iene… il Caso o pseudo tale Adriana Toman… una Regione che non và ed i soliti che agiscono dietro le quinte gestendo il potere a proprio piacimento ci regalano un quadro come al solito desolante. Se tutto ciò ci fa vergognare di essere calabresi, se tutto ciò riduce la nostra Terra al ridicolo sociomorale… mi chiedevo se quel 61,4% che ha eletto tre anni fa Mario Gerardo prova la stessa sensazione di vergogna che prova il calabrese medio/vessato?!… Ecco perché sto con Mario Gerardo.. la colpa è nostra… solo nostra e meritiamo di tenerci un Presidente della Regione che davanti ad un microfono e soprattutto davanti all’evidenza, dichiara: “la nostra amministrazione opera nel pieno della trasparenza”…

Volete che Mario Gerardo sia colpevole solo per questo e per quello che dice o i colpevoli siamo noi che accettiamo, assorbiamo tutto assistendo passivi alla depravazione della politica e della Società calabrese?!… La rassegnazione e l’impotenza regnano!…

Disco “popopooooooò”... il grande Guzzanti può rendere l’idea… povera Calabria conquesticalabresi.it!!!!!…

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA