In Evidenza
Freccette d’Argento
 
																								
												
												
											Un grande, grosso, non matrimonio greco, bensì accordo in puro stile Congresso di Vienna o Riunione Sanzioni Onu o Patti di Yalta, tra i “pezzotti” di Trenitalia e Regione Calabria, ci ha regalato un nuovo orario per la Freccia/Freccetta d’Argento e soprattutto lo spostamento della coincidenza da Paola per Cosenza.
Roba da non credere… ma come fate a pensare… solo immaginare queste grandi cose… addirittura una coincidenza… roba da matti… che Progresso!… Addirittura l’accordo prevede anche una tolleranza di cinque minuti, già, proprio la bellezza di cinque minuti , di attesa della coincidenza per Cosenza.
Che bello abitare giù da noi… che bello essere meridionali… che bello avere tutti questi servizi che aumentano la nostra qualità di vita… che bello avere questi amministratori/geni che si inventano “la coincidenza” e soprattutto la “tolleranza” della stessa… ho i brividi dall’emozione! Ma la cosa più bella che tutto questo giù da noi al Sud, in un Terra bellissima e disgraziata e fatta con poco o niente… tutto questo è una notizia!… Roba da ridere… I Tempi del Cavallo, della diligenza e della Corriera non son poi così lontani… Grazie Trenitalia, grazie Regione Calabria… di cuore.
Ironia “popopoooooò” con i Valleluia... e il loro “Grazie Signore Grazie”… da noi invece si dice: graziesignorigrazie.it!!!!!…
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social