In Evidenza
Libertà, Civiltà, Onestà, Verità
 
																								
												
												
											In una Città apparentemente “moderna” nella pura concezione materiale e sociale… valori assoluti come: Libertà, Civiltà, Onestà e Verità, sembrano essere scomparsi… quasi dimenticati… caduti nel piattume (licenza poetica!) e nella mediocrità.
Una Città che “campa“, “campicchia” tra qualche leggera polemica e tanta, tanta sfiducia che si traduce in superficialità e passività nel pieno della propria demoralizzazione. L’appuntamento del 1° luglio con il Gay Pride (#attentiallupo) potrebbe essere quel sano schiaffetto preso in faccia per risvegliare una intera comunità… su un tema che deve essere affrontato proprio con Libertà, Civiltà, Onestà e Verità.
Una Comunità moralista e perbenista… sempre realtà di “provincia” e poco aperta alla Vita… alla realtà… dove prevale solo la finzione l’ipocrisia. L’appuntamento del 1° luglio sarà una gran bella prova per tutti noi, nonché l’occasione di “aprirci” idealmente e totalmente all’idea dell’Amore, senza zavorre religiose e luoghi comuni sociali nel riconoscimento di un’uguaglianza e non di una diversità. Tutto questo rappresenta una chance socioculturale importante per Cosenza la Calabria tutta e quel Sud che troppo spesso si tira fuori dalla realtà.
Disco “popopooooooò” con George Micheal che non ha mai fatto mistero della sua omosessualità, perché il tempo del mistero e dello scandalo popolare devefinire.it!!!!!
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social