Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Le sedie del mistero

In Evidenza

Le sedie del mistero

Pubblicato

il

Chi ha paura delle sedie ecocompatibili di Piazza Bilotti?!… Chi c’è “dietro” le sedie da esterno in puro verde Visitors?!… ma soprattutto… chi può sedersi su queste sedie?!…

 

La storia che raccontiamo oggi, in puro stile “Blu Notte”, Cosenza vive la sua angoscia se mai quelle sedie potranno essere usate da tutti e liberamente o solo previo scontrino fiscale e consumazione obbligatoria. Abbiamo sentito il Sig. Giovanni, nome di fantasia per garantire l’anonimato ai testimoni sottoposti a protezione dalle autorità… un giorno come un altro… ma da quel giorno le cose non erano come sempre… anche a lui è stato chiesto “educatamente” di consumare e se mai l’avesse fatto di liberare il posto sulla misteriosa sedie eco compatibile da esterno. A nulla sono valse le rimostranze del Sig. Giovanni relativamente al bene pubblico, comunale, dell’arredo urbano in questione… nel pieno della sua stanchezza ed affanno ha dovuto abbandonare la sua momentanea sosta ed intraprendere un suo difficile cammino verso casa… terra più sicura e accogliente.

Le sedie e i tavolini di Piazza Bilotti rimangono un mistero tra il bene pubblico e l’interesse privato… giaciglio urbano di una Cosenza moderna o semplice punto di ristoro?!… Tavoli e sedie con la maschera del design urbano, in realtà area food privata?!… sono queste le domande che ci poniamo e che vi poniamo… siamo sulle tracce di un clamoroso caso goliardico comunale o su una truffa?!…

La Città si divide tra il “chi se ne frega…” e lo scandalo… l’unica cosa certa che quelle sedie son brutte e con Times Square non hanno nulla a che fare!… Paura?!… dubbi… domande… perplessità?!… Il caso va avanti e le sedie eco compatibili rimangono un mistero per molti… ma non per tutti… qualcuno conosce la verità, ma si guarda ben dal parlare… pauraaaa!

Cabaret “popopooooooò” con il grande Fabio De Luigi nei panni di Carlo Lucarelli… l’autore dei misteri italiani e da oggi anche dei mistericosentini.it!!!!!…

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=V1ZLPjhTvQM&feature=youtu.be

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA