In Evidenza
Microcredito: inaugura nel Cosentino la prima azienda finanziata con il taglio degli stipendi dei parlamentari
Domani si festeggia l’apertura di un’attività commerciale in provincia di Cosenza realizzata grazie al finanziamento del microcredito con un fondo creato dalle indennità parlamentari a cui alcuni onorevoli hanno rinunciato.
SAN PIETRO IN GUARANO (CS) – Domani, lunedì 8 maggio a San Pietro in Guarano la pizzeria “Sapori d’Opera” si fa promotrice dell’incontro “Microcredito a 5 stelle: una speranza che cresce” per festeggiare l’apertura della sua attività commerciale realizzata grazie al finanziamento del microcredito del M5S. L’ incontro è previsto per le 19.00, la dott.ssa Fabiola Via, Presidente consulenti del lavoro insieme al dott. Roberto Garritano Presidente Ass. giovani consulenti del lavoro, illustreranno le opportunità offerte dal modello di credito diretto alle piccole e medie imprese, realizzato grazie al taglio degli stipendi dei parlamentari penta stellati.
Grazie a oltre 20 milioni di stipendi restituiti dagli eletti M5S sono già state finanziate più di 4.000 imprese, generando oltre 10.000 posti di lavoro. Il microcredito si avvale ormai di quasi 10mila sportelli in tutta Italia. Vuoi avviare un’attività? Rafforzare la tua impresa? Prenditi la tua parte. Saranno presenti esperti del settore che ti aiuteranno a produrre la tua richiesta d’accesso al microcredito. Successivamente potrai tenerti in contatto con loro che continueranno ad aiutarti fino a guadagnare l’accesso al credito. Tutte le associazioni di categoria, artigiani, startupper e commercianti sono invitati a portare progetti ed idee che potranno essere finanziati dal microcredito.
Esperti:
Dott. Roberto Garritano; Presidente ass.ne giovani consulenti del lavoro Cosenza
Dott.ssa Fabiola Via; Presidente consulenti del lavoro
A seguito del dibattito seguirà “pizza con il portavoce a 5 stelle. All’iniziativa parteciperanno Nicola Morra, portavoce del Movimento 5 Stelle al Senato con consiglieri comunali: Ilario Sorgiovanni , Andrea Correggia, Domenico Miceli, Manlio Caligiuri, Francesco Sapia, Davide Tavernise e i candidati sindaco M5S per le prossime competizioni elettorali delle amministrative 2017 dei vari comuni calabresi.
Social