Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza Style

In Evidenza

Cosenza Style

Pubblicato

il

Le cattive abitudini nella nostra Città bella, piccola, accogliente e a dimensione umana, diventano in un batter di ciglia comportamenti consolidati e rafforzati nel tempo… tanto da definirle un vero e proprio Style!

 

Inutile imprecare contro il Sindaco, la Polizia Municipale, contro il vicino di casa… inutile imprecare se non siamo esempio. Eppure basterebbe… non parcheggiare in seconda o terza fila… basterebbe raccogliere la cacca del proprio cane (tranne se pensate che la cacca del vostro cane sia artistica e meritevole di essere esposta per strada nel noto Museo all’Aperto di Cosenza!), basterebbe rispettare le semplici regole della Raccolta Differenziata, basterebbe usare gli appositi contenitori dei rifiuti…

Basterebbe poco per essere civili e rispettosi della nostra Città e dei nostri concittadini… basterebbe poco essere esempio per vivere meglio ed in mezzo agli altri. Ci sono tante cose in questa Città che non mi piacciono… magari scelte e decisioni sbagliate o poco opportune… tutto opinabile certamente… ma non è sempre colpa della macchina comunale… noi cittadini siamo responsabili più di qualsiasi amministratore.

Basterebbe rispettare piccole semplici regole di civile convivenza… e mi chiedo: ma la cacca dei cani per strada dà fastidio solo a me?!… e mi richiedo: ma tre macchine in doppia e tripla fila possono mandare in tilt un’intera strada e creare traffico… il traffico non lo sopporto solo io?!…

Disco “popopooooo” con c’è da spostare una macchina… spostando una macchina o raccogliendo la cacca del proprio cane… magaricambiamoanchestyle.it!!!!!…

 

https://www.youtube.com/watch?v=iJ7pwTYG4Hk&feature=youtu.be

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA