Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Affidata ai servizi sociali per reati di droga, non rispetta la legge: arrestata 37enne cosentina

Area Urbana

Affidata ai servizi sociali per reati di droga, non rispetta la legge: arrestata 37enne cosentina

Pubblicato

il

La donna è stata trasferita presso il carcere di Castrovillari. Denunciata, anche, una 28enne cosentina per un furto presso il centro commerciale “Metropolis”.

RENDE (CS) – Continue violazioni degli obblighi di legge cui era sottoposta: finisce in carcere una 37enne cosentina residente a Montalto Uffugo. Sulla donna pendeva un ordine di carcerazione quale aggravamento della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali a cui era già sottoposta, per i reati in materia di “Stupefacenti”, commessi nel 2008, in provincia di Cosenza. Accertate dai militari della stazione Carabinieri di Montalto, le ripetute violazioni della legge; la 37enne è stata rintracciata e arrestata. Concluse le formalità di rito, è stata trasferita presso la casa circondariale di Castrovillari.

A San Pietro in Guarano, invece, è stata denunciata una 28enne cosentina residente a Cervicati, per il reato di “Furto aggravato”. I militari operanti, nel corso di servizio di controllo del territorio, hanno sottoposto la donna a perquisizione rinvenendo, a bordo dell’autovettura su cui viaggiava, 2 “smagnetizzatori anti-taccheggio” rubati, poco prima, presso il centro commerciale “Metropolis” di Rende. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Immagine di repertorio

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA