Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Trafficava droga in Germania: arrestato 22enne a Montalto Uffugo

Area Urbana

Trafficava droga in Germania: arrestato 22enne a Montalto Uffugo

Pubblicato

il

Su di lui pendeva un “Mandato di arresto Europeo”. Inoltre i Carabinieri di Rende hanno denunciato due persone per diversi reati.

RENDE (CS) – Si era “rifugiato” a Montalto Uffugo, ma lo stato tedesco lo cercava da un po’. A soli 22 anni, sul giovane pendeva un “Mandato di Arresto Europeo” per il reato di “Associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti”. I militari della Stazione Carabinieri di Montalto Uffugo, hanno rintracciato e arrestato il ragazzo, cittadino italiano, nato in Germania e ivi residente. Dalle verifiche è emerso che lo stesso era gravato dal sopra citato mandato di cattura per crimini commessi in Germania nel 2016. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Cosenza.

Torano Castello, i militari della Stazione Carabinieri di Torano Castello, hanno denunciato un 65enne di Santa Sofia D’Epiro, per il reato di “Spendita di banconote false”. L’uomo, nel mese di febbraio 2017, all’interno di un bar di Torano Castello, aveva acquistato un caffè e una ricarica telefonica pagando con una banconota da 100€ falsa.

Rende, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende, durante i servizi di controllo del territorio, hanno denunciato una 22enne di Marano Principato, per il reato di “Guida in stato di ebbrezza”. La giovane, nonostante non avesse ancora conseguito la patente di guida, conduceva l’auto in stato di ebbrezza. Pertanto la 22enne è stata denunciata e l’autovettura affidata a persona idonea alla guida.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA