Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

S. Maria del Cedro, 750mila euro per il castello di San Michele

Provincia

S. Maria del Cedro, 750mila euro per il castello di San Michele

Pubblicato

il

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha erogato la metà dell’importo finanziato. Lo ha reso noto il primo cittadino di S. Maria del Cedro Ugo Vetere.

S. MARIA DEL CEDRO (CS) –  Una costruzione di importanza storica rilevante, incantevole e che ora, grazie al cospicuo importo finanziato, diventerà anche più magica.

A parlare dell’erogazione dei 750mila euro è stato il Primo cittadino del paesino costiero noto per la coltivazione del Cedro. Ugo Vetere ha infatti reso noto che, nei giorni scorsi, la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha erogato, in favore del comune, la metà dell’importo finanziato, pari a 750 mila euro, appunto. Somma che servirà per completare i lavori al castello normanno. «Siamo orgogliosi di tanto, visto che il nostro progetto rientra tra i pochi finanziati in tutta la Nazione. Si continua a lavorare per la comunità. Per farla crescere» ha affermato il sindaco. «Colgo l’occasione per ringraziare i miei assessori Rizzo, Adduci, Maietta e Dito, per l’impegno profuso in questi circa tre anni di governo della comunità».

«Per il supporto dato alla mia persona – continua –, un ringraziamento anche al presidente del Consiglio comunale, Angelo Ciriaco, che dimostra giorno dopo giorno di essere un ottimo amministratore. Al capogruppo, Pino Deietti per la fattiva collaborazione prestata, ai consiglieri comunali tutti, Addiego, Mandato, Magurno, Spingola, Agnone, Sarubbi, ai dipendenti comunali».

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA