Archivio Storico News
Angela Napoli, nella sede dell’Ora della Calabria, attacca Rosanna Scopelliti
 
																								
												
												
											COSENZA – Ieri pomeriggio l’On. Angela Napoli, consulente della Commissione Parlamentare Antimafia, si è recata nella sede centrale dell’Ora della Calabria per esprimere solidarietà ai giornalisti della testata e al loro Direttore, Luciano Regolo.
In conferenza stampa l’On. Napoli ha replicato all’On. Rosanna Scopelliti, la quale criticò i vertici della Commissione Antimafia all’indomani della visita della stessa Commissione a Reggio Calabria. L’On. Napoli, infatti, ha dichiarato: “Rosanna, invece di fare opera di squadrismo a difesa dell’ormai ex governatore, condannato in primo grado a sei anni, dovrebbe avere meno rispetto dei politici che appartengono alla sua squadra e maggiore rispetto della memoria del padre, il giudice Scopelliti, ucciso dalla ’ndrangheta.” Dopo circa un’ora arriva, con un tweet, la replica dell’On. Scopelliti: “In Antimafia c’è chi parla per partito preso, e c’è chi deve parlare per consulenza presa. Chi difende princìpi, chi un osso.”
L’On. Napoli, inoltre, ha colto l’occasione per lanciare una sfida alla Vice Presidente della Giunta Regionale, Antonella Stasi, invitandola a commissariare la società finanziaria regionale, Fincalabra. Nei confronti del Presidente della Società in house della Regione Calabria, infatti, e nei confronti di alcuni membri del Cda, è stato emesso un avviso di conclusione indagini, da parte della Procura di Catanzaro, per alcune assunzioni sospette.
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social