Area Urbana
Rapinato un uomo allo sportello bancomat: bottino di 25mila euro
 
																								
												
												
											E’ accaduto ieri, nel tardo pomeriggio a Taverna di Montalto. L’uomo stava versando l’incasso della giornata, quando il rapinatore si è avvicinato mettendo a segno il colpo.
MONTALTO UFFUGO (CS) – La città ormai è in preda al delirio totale: malviventi si scatenano effettuando rapine in ogni angolo e incutendo terrore a coloro i quali ne diventano vittime inconsapevoli. Ieri è accaduto di nuovo, nel giro di un’ora, non solo vi è stata una rapina a Roges di Rende, in una panetteria di via Kennedy; ma anche a Taverna di Montalto. Un commerciante, dopo aver chiuso la sua attività, proprio mentre stava versando allo sportello bancomat l’incasso della giornata, in una banca locale su corso Italia; è stato avvicinato da un uomo.
Pare che il malvivente, con il volto travisato, avrebbe intimato all’uomo di consegnargli tutto il denaro contante, forse armato (ancora la dinamica precisa è al vaglio degli investigatori) e poi si sarebbe dato alla fuga. Il bottino ammonterebbe a venticinquemila euro. La vittima, impaurita, avrebbe poi chiamato i Carabinieri che, immediatamente sopraggiunti sul luogo, hanno avviato le indagini. Le due rapine, quella di Rende e di Taverna, sembra non siano collegate tra loro; ma le Forze dell’ordine stanno esaminando qualsiasi dettaglio. Cresce l’attenzione da parte del Procuratore Spagnuolo, a causa dell’intensificarsi delle rapine e della microcriminalità a Cosenza.
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social