Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Occhiuto incontra i cittadini domani per illustrare “La Cosenza che verrà” (AUDIO)

Area Urbana

Occhiuto incontra i cittadini domani per illustrare “La Cosenza che verrà” (AUDIO)

Pubblicato

il

Piccoli e grandi passi; il primo cittadino di Cosenza domani pomeriggio terrà un incontro nella sala Coni in piazza Matteotti per illustrare i nuovi progetti per Cosenza

 

COSENZA – “La Cosenza che verrà tra grandi opere e sostenibilità ambientale” è il tema dell’incontro nel corso del quale Occhiuto intende presentare una nuova e rinnovata fase amministrativa, quella appena iniziata e anche tutto ciò che nell’arco di un biennio restituirà una città ancora più vivibile e più bella. I progetti che andranno a delineare il “futuro volto di Cosenza” saranno presentati dal sindaco Mario Occhiuto in un incontro pubblico con i cittadini in programma domani, martedì 21 febbraio alle 16.30 presso la sala Coni in piazza Matteotti.

Al centro dell’appuntamento, ci saranno i temi relativi al verde pubblico, al trasporto pubblico locale e alla Metroleggera secondo le richieste avanzate dall’Amministrazione comunale alla Regione Calabria. Si parlerà anche del nuovo stadio “San Vito-Gigi Marulla” e della Città dello Sport, e sarà illustrata l’idea proposta alla Regione sul nuovo ospedale civile dell’Annunziata.

Intanto Occhiuto, da una parte criticato e dall’altra apprezzato per aver posizionato sulla nuova Piazza Bilotti sedie e tavolini, è intervenuto ai microfoni di Rlb Radioattiva, nella trasmissione “Informattiva” per parlare anche della fine dei lavori sulla piazza e del suo progetto per il viale Parco, che Occhiuto vede come un grande ‘parco’ senza auto e con tante attrattive. Il sindaco ha sottolineato infatti, di aver presentato una proposta alternativa alla Regione Calabria che invece punta a realizzare la metroleggera Cosenza-Rende-Unical.

ASCOLTA L’INTERVISTA
[audio_mp3 url=”https://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/02/OCCHIUTO.mp3″]

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA