Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Violenza domestica, 51enne allontanato dalla famiglia a Torano. Una denuncia per molestie a Rose

In Evidenza

Violenza domestica, 51enne allontanato dalla famiglia a Torano. Una denuncia per molestie a Rose

Pubblicato

il

pattuglia_dei_carabinieri

I carabinieri di Torano Castello hanno eseguito ieri una misura cautelare di “Allontanamento dalla casa familiare” nei confronti di un 51enne di nazionalità rumena.

TORANO CASTELLO (CS) – I carabinieri sono intervenuti ieri dopo aver accertato che l’uomo, dallo scorso mese di novembre, maltrattava la moglie e i due figli minorenni con continue vessazioni, minacce e percosse. Il 51enne romeno pertanto è stato allontanato dalla famiglia.

Un altro intervento dei carabinieri si è verificato sempre ieri a Luzzi ancora per maltrattamenti in famiglia. Al termine degli accertamenti in stato di libertà un 45enne cosentino per il reato di “Maltrattamenti in famiglia”. I militari operanti accertavano che l’uomo, da diversi anni, maltrattava la moglie attraverso continue ingiurie, minacce e percosse.

Nel pomeriggio di ieri a Rose invece, al termine degli accertamenti, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 51enne cosentino per il reato di “Molestie”. Anche in tal caso i militari hanno accertato, che dal mese di settembre 2016, l’uomo, nel tentativo di convincere la sua ex fidanzata a tornare insieme a lui, avrebbe iniziato a molestarla. La donna, una 40enne cosentina, avrebbe ricevuto numerosissime telefonate, anche in orario notturno.

Risale a tre giorni fa invece, a Montalto Uffugo la denuncia di un 34enne albanese per il reato di “Minaccia aggravata”. I carabinieri in quest’ultimo caso hanno accertato l’uomo nel corso di una lite con la convivente, una 24enne cosentina, l’avrebbe minacciata con un coltello da cucina della lunghezza di 35 centimetri.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA