Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Asp Machine

In Evidenza

Asp Machine

Pubblicato

il

Gli ultimi eventi che hanno colpito, dapprima l’Asp di Rossano ed ultimamente quella di Rogliano, hanno accelerato la chiusura delle trattative tra Governo ed Enti privati.

 

Di fatto, al fine di sconfiggere il serio problema dell'”assenteismo” e favorire ed agevolare al meglio l’operato dell’impiegato pubblico, grazie ai buoni rapporti con Sisal, Conad, Eurobet ed aziende similari. In pratica nei vari uffici verranno installate delle postazioni per le varie attività di gioco online (poker classico, texas, slot machine), terminali per scommettere online su qualsiasi evento sportivo… grazie al Gruppo Conad si potrà ordinare la spesa (l’omino Conad che non dorme la notte sarà il responsabile degli ordini), pagando con i buoni mensa, direttamente dalla scrivania dell’ufficio ed avere la consegna della merce in meno di un’ora.

La convenzione appena descritta dovrebbe essere estesa da qui a poco ad Amazon e Zalando… si lavora anche in piena sinergia con il Ministero della Pubblica Istruzione per aprire delle sezioni distaccate didattiche nell’ambito dei vari uffici dell’Azienda al fine di evitare di accompagnare o “riprendere” i propri figli. Insomma… l’enorme macchina burocratica in salsa tricolore ammette le proprie responsabilità e corre subito ai ripari, per mettere a proprio agio, senza alcuna disfunzione, i propri fedeli servitori. Mai più furbetti… ma solo intoccabili, onnipotenti e ‘mpastettati!…

L’ultima indagine sull’assenteismo apre finalmente la mia mente su come a Cosenza in qualsiasi orario ci sia traffico… in ufficio non c’è nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!….

Disco “popopooooò” con i Men at Work... uomini a lavoro... sonoannichescriviamoquestecose.it!!!!!…

Ops… Scusate… vado a timbrare…

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA