Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

FOTONOTIZIA – Incendio all’Hotel Centrale di Cosenza, la struttura nel degrado da anni

Area Urbana

FOTONOTIZIA – Incendio all’Hotel Centrale di Cosenza, la struttura nel degrado da anni

Pubblicato

il

Vigili del fuoco in azione questa mattina all’Hotel Centrale in Via del Tigrai a Cosenza. Una struttura alberghiera abbandonata a se stessa, in attesa da anni di essere riqualificata. Ma fin qui… solo parole e tanto degrado

COSENZA – Nell’ala sottostante la struttura alberghiera, ormai da anni nel mirino dei vandali e diventato anche alloggio per senzatetto, sono stati dati alle fiamme rifiuti. L’incendio, hanno spiegato i Vigili del fuoco, è quasi sicuramente doloso e probabilmente ad originare il rogo, sarebbe stato qualcuno che, per riscaldarsi o per motivi che non sono chiari, avrebbe acceso dei rifiuti in quanto la struttura è diventata una discarica e un alloggio di fortuna per clochard e tossicodipendenti.

La scoperta è stata fatta stamattina e sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco e gli uomini della Polizia di Stato. La struttura, come più volte documentato anche attraverso le pagina di Quicosenza, è da anni oggetto di vandalismo anche se ancora non è stato posto rimedio e non è stata intrapresa alcuna attività per riqualificare la struttura che essendo situata nel centro di Cosenza, e a pochi passi dal ‘bel viale Parco’ versa da ‘troppo’ tempo nel degrado e rappresenta anche un pericolo per i residenti e i cittadini…. il ‘decoro urbano’ va a farsi benedire!

hotel centrale incendio

hotel centrale

fiamme hotel centrale 02

incendio hotel centrale 001

 

LEGGI ANCHE
Vandalismo e degrado nell’ex Hotel Centrale a Cosenza (LE FOTO ESCLUSIVE)

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA