Area Urbana
Rapina in un bar di via Piave nella notte, lanciata un’auto nel locale come un ariete
I rapinatori hanno utilizzato un’auto come ariete per sfondare la saracinesca. Portate via sigarette, gratta e vinci e contanti per un valore vicino ai 38.000 euro
COSENZA – Preso di mira “Al mio bar”, in via Piave n. 25 a Cosenza. Nella notte i rapinatori sono arrivati con un’auto usata per sfondare la saracinesca. Poi, una volta entrati nel locale, hanno portato via il bottino: quasi tutte le stecche di sigarette presenti, diversi pacchi di Gratta e Vinci, valori bollati e soldi in contanti per un valore di quasi 38.000 euro.
Sul posto si sono recati gli agenti della Questura di Cosenza che stanno effettuando i primi rilievi e ricostruendo la dinamica del furto. Secondo i primi accertamenti i rapinatori avrebbero rubato sigarette e “Gratta e vinci” in quantità notevole, proprio perché ieri tutta la merce rapinata era stata appena consegnata. Il bar-tabacchi preso di mira è uno dei più noti e frequentati della città. In passato nel locale si sono registrate più volte vincite al “Gratta e vinci” ed al Lotto.
Social