In Evidenza
Dubbi e perplessità
 
																								
												
												
											Se Gratteri fa più libri ed incontri pubblici di Saviano e Saviano fa più indagini di Gratteri…
Se la Calabria da Terra col “mare da bere” è passata a “Terra di pentiti”. Se qualcuno afferma, magistrati di “prima” e “seconda” fascia, che la Politica, l’imprenditoria e la Mafia in Calabria spesso si combinano in una sola cosa. Se l’Arma dei Carabinieri ha le sue mele marce, le Procure pure, la Guardia di Finanza anche, la Polizia e suoi apparati… se un sindaco o più sindaci sono marci… se assessori e/o consiglieri sono marci… se nei settori pubblici, sanità, enti di controllo ed altro, la Politica ha nominato ed eletto se stessa dove dovremmo scavare per trovare la nostra fiducia o credibilità?!…
La Calabria è collassata da anni… il collasso è stato mascherato e celato dagli interessi comuni da finte maggioranze e finte minoranze, tra finti governi e finte opposizioni. Il segreto dell’Immortalità politica… l’elisir di lunga vita politica in Calabria sta nel mangiare nello stesso piatto… senza guerre inutili e ostacoli rilevanti.
Così si salvaguardano interessi e realtà consolidate nel tempo… ereditarietà all’infinita generazione della carriera politica e delle carriere in generale… ingredienti: 100 gr di Magistratura, 100 gr di Politica, 100 gr di Mediocrità, 100 gr Schiavitù, influenze mafiose q.b.
Ecco la ricetta vincente per il presente e per il futuro… per il futuro amministratore… per il futuro dirigente pubblico… fino al futuro operatore ecologico… Qualcuno la chiama “Massoneria”… ma quale Massoneria?!… Quale Loggia?!… Chi?!… PErché far ricadere tutto sulla Massoneria?!… A chi conviene?!…Tanti dubbi, tante perplessità per una Regione che ogni giorno regala conferme… solo conferme sulle metastasi che l’hanno invasata.
Disco “popopoooooò”… Makinè cistapropriobene.it!!!!!…
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social