In Evidenza
Picchiava e minacciava la propria compagna: arrestato un 63enne nel cosentino
L’uomo colto in flagranza, è stato arrestato per “maltrattamenti in famiglia”
LATTARICO (CS) – Una relazione sempre più tormentata, che si trasforma in un incubo per la donna, continuamente minacciata e maltratta dal proprio compagno. Nel corso dell’ennesima lite, l’uomo colto in flagranza, è stato arrestato per “maltrattamenti in famiglia”. Si tratta di un 63enne di Lattarico, per il quale, nella notte dello scorso 19 dicembre, sono scattate le manette. I Carabinieri di Lattarico sono intervenuti durante un’accesa lite, culmine di una serie di episodi vessatori subiti dalla vittima nel tempo, acuitisi negli ultimi mesi e nel contesto di una relazione divenuta sempre più difficile. Al termine del
rito direttissimo celebratosi ieri presso il Tribunale di Cosenza, l’uomo è stato posto in libertà, con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa.
Nella stessa nottata i militari dell’Aliquota Radiomobile del N.O.RM di Compagnia hanno denunciato in stato di libertà un 28enne di Luzzi per il reato di “guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”, avendo riscontrato, al termine degli accertamenti di rito, la presenza di tracce di sostanze stupefacenti nel sangue del trasgressore.

Social