In Evidenza
Storia ed Evoluzione della buca stradale
 
																								
												
												
											Oggi un pò di Psicologia… Storia ed Evoluzione della buca stradale, in città e nelle vicinanze della stessa.
Cosenza ed il suo hinterland “ospitano” buche e voragini storiche che accompagnano i cosentini e le loro imprecazioni negli anni. Non c’è auto, scooter o Suv che esca indenne dalle trappole cittadine.
Arterie importanti… Vaglio Lise zona stazione ferroviaria e alle spalle Stadio Marulla zona ex Cupole Geodetiche, le zone più divertenti.
A Vaglio Lise alla fine del tracciato stile Camel Trophy trovi disponibili, in tempo reale tipo box Formula 1, gommisti, carrozzieri e meccanici pronti ad intervenire.
Spostarsi in auto oggi a Cosenza e nel cosentino è un piacere… divertimento puro e pura adrenalina, tanto che l’Amministrazione comunale di Cosenza in collaborazione con quella Provinciale ha inserito i percorsi cittadini nel programma delle “Buone Feste Cosentine“… oltre al pattinaggio su ghiaccio a Piazza dei Bruzi e tutte le attività collegate al programma… “Evita la buca”!…
Il successo dell’iniziativa è stato così grande che le grandi multinazionali hanno fatto la corsa per accaparrarsi i diritti e produrre il nuovo videogioco “SuperMario Bros nella città dei Lupi”...
Disco “popopoooooò” con Jamiroquai… perché lui di macchine se ne intende… noicosentinidibuche.it!!!!!…
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=D-NvQ6VJYtE&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social