Calabria
Bomba distrugge la saracinesca di una concessionaria, ritorna la paura a Reggio
 
																								
												
												
											Questa notte una bomba ha fatto esplodere la saracinesca e vetrina della concessionaria Triauto Fiat di Reggio Calabria. Probabile atto intimidatorio, ritorna la paura delle bombe a Reggio Calabria
REGGIO CALABRIA – Ritorna la paura tra le strade di Reggio Calabria; di nuovo esplodono le bombe. Questa notte, verso le 23.30, un enorme boato ha immobilizzato e spaventato i residenti della zona di via Bruno Buozzi, nel quartiere Tremulini, area nord della città.
Un ordigno rudimentale ha distrutto la saracinesca e vetrina della concessionaria Triauto Fiat. Ancora si devono contare i danni anche se, fortunatamente, la bomba sembra essere stata a basso potenziale.
Sul posto immediatamente Polizia di Stato e Vigili del Fuoco, che stanno effettuando i rilievi del caso. Sembra chiaro si tratti di un atto intimidatorio, ma le indagini sono in atto.
Una settimana fa, sempre a nord della città, un’altra bomba colpì dieci auto. La paura in città ritorna per l’esplosione di tale ordigni. I residenti hanno ancora lucidi nella mente i fatti del 2010, le esplosioni continue di bombe, quest’ultime riportano al terribile ricordo.
 
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social