Area Urbana
FOTONOTIZIA – “Via Bosco de Nicola: basta una pioggia e il quartiere diventa un’enorme fogna”
I residenti del quartiere di via Bosco de Nicola segnalano i disagi provocati dalla forte pioggia: “da anni lo stesso problema, siamo costretti a rimanere rinchiusi a casa, non si può vivere nella fogna”
COSENZA – La forte pioggia degli ultimi giorni, in alcune zone, sta creando innumerevoli disagi. Molti cittadini, residenti in via Bosco de Nicola, ci segnalano il fatto che quando piove il loro quartiere si trasforma in una vera e propria piscina sporca (indicata da loro più come un’enorme fogna a cielo aperto) che non gli consente di uscire da casa.
L’acqua, infatti, trascina con sè innumerevoli detriti, zolle fangose, spazzatura e qualsiasi altra cosa. I residente che, da anni, subisco tutto ciò invocano l’aiuto delle autorità competenti:
“Per favore potete segnalare queste foto perché questo è un problema che si presenta ogni volta che piove forte in via Bosco de Nicola? In questo quartiere che è un quartiere popoloso non si può vivere nella fogna…
Purtroppo non possiamo fare foto migliori, perchè siamo costretti a restare in casa, come si nota dalle foto, non si può uscire”.
Social