Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Montalto, perseguita e aggredisce l’ex fidanzata: 49enne arrestato per stalking

Area Urbana

Montalto, perseguita e aggredisce l’ex fidanzata: 49enne arrestato per stalking

Pubblicato

il

violenza

Arrestato dai Carabinieri di Montalto Uffugo, un 49enne stalker della sua ex fidanzata. Aggredisce sotto casa la donna, ora ricoverata presso l’Annunziata di Cosenza

MONTALTO (CS) – Un’amore malato che si è trasformato in vera e propria ossessione. Un 49enne di Montalto Uffugo, avrebbe perseguitato l’ex fidanzata con continue telefonate, messaggi e appostamenti sotto casa e sul luogo di lavoro. La donna, disperata, ha denunciato i continui episodi ai carabinieri di Montalto Uffugo, che hanno provveduto ad arrestare l’uomo per stalking.

La situazione sarebbe arrivata al limite nel momento in cui il 49enne ha aggredito la donna, la scorsa notte, vicino la sua abitazione. La donna è stata ricoverata presso l’Ospedale Civile di Cosenza per ricevere l’assistenza medica del caso.

I carabinieri di Montalto, immediatamente, sono sopraggiunti sul posto arrestando l’uomo e procedendo alla presa in custodia cautelativa delle armi regolarmente detenute dallo stesso presso la sua abitazione.

Il 49enne è stato posto in regime di arresti domiciliari su disposizione del PM Giuseppe Visconti, in attesa del rito direttissimo che si celebrerà nella mattinata odierna.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA