Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Finisce con l’auto in un bar, travolgendo in pieno cinque persone

In Evidenza

Finisce con l’auto in un bar, travolgendo in pieno cinque persone

Pubblicato

il

Un giovane marocchino perde il controllo della propria auto e sfonda la vetrata di un bar di Villapiana, travolgendo 5 persone che giocavano a carte

VILLAPIANA (CS) – Erano tranquillamente seduti al bar, giocavano a carte e si godevano la loro partita, quando d’improvviso si sono visti piombare un’auto contro di loro. Strage sfiorata in un bar di Villapiana, dove un giovane marocchino ha perso il controllo della propria auto, una vecchia Opel Astra Station-Wegon, entrando dalla veranda del locale e travolgendo sedie e tavolini, su cui erano sedute 5 persone.

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 17.30 in piazza Dante, nel pieno centro storico di Villapiana.

I giocatori di carte sono stati subito soccorsi dal 118 di Trebisacce e Corigliano e trasportati all’ospedale di Rossano con danni più o meno gravi, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita. 

Ad avere danni maggiori è stato il più giovane, A. M., 21 anni; il ragazzo, infatti, ha riportato fratture scomposte alle gambe. Anche il più anziano dei giocatori ha subito la grave frattura di un braccio e ferite lacero-contuse alla testa. Meno gravi le conseguenze per gli altri tre giocatori che, comunque, sono stati sottoposti alla cure dei sanitari del PPI di Trebisacce.

Appena sceso dall’auto il giovane marocchino, si è scusato di ciò che era appena avvenuto, attribuendo l’incidente al mancato funzionamento dei freni. Per evitare la furia dei presenti, il proprietario del bar ha deciso di relegarlo in una stanza, fino all’arrivo dei Carabinieri di Villapiana, che lo hanno accompagnato in caserma per tutti gli accertamenti caso.

 

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA