Archivio Storico News
Quando la Pubblica amministrazione non da il buon esempio
ROMA – Un ente pubblico dovrebbe dare il buon esempio ai cittadini, e invece….
In un ufficio pubblico di Roma, infatti, è apparso un cartello veramente di cattivo gusto, nel quale si invitano gli utenti a “comportarsi come si deve”, altrimenti rischiano di essere presi a “parolacce”. Ecco quanto c’è scritto sull’insolito avviso: “Il pubblico si riceve nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 previo appuntamento telefonico. L’altri giorni (l’errore presente sul cartello) dobbiamo lavorare. Si prega d non essere insistenti, altrimenti ci vedremo costretti, anche se contrario alla nostra educazione, a prendervi a parolacce ed insulti”. Il tutto si è verificato fuori l’Ufficio Gestione Verde Urbano. Un utente che non ha gradito le parole utilizzate sul cartello, l’ha fotografato e postato direttamente su Facebook. Ed effettivamente il cattivo gusto è evidente e…altro che educazione.
Social