Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Chi ci mette la faccia… Vince!

In Evidenza

Chi ci mette la faccia… Vince!

Pubblicato

il

serafino-mazzei

Serafino Mazzei, imprenditore nel campo degli arredamenti da lungo tempo, con il lancio della sua nuova campagna pubblicitaria, “Il Serafino pensiero”, arriva alla gente con caratteristiche che spesso la pubblicità dimentica ricercando spasmodicamente e solamente “effetti speciali”…

 

Serafino Mazzei usa la semplicità, la chiarezza, la simpatia, l’ironia del messaggio mettendoci la propria faccia, faccia rassicurante e pacioccona, incarnando perfettamente i tempi attuali. Una scenetta “minimalista” che arriva con forza e grande impatto descrivendo al meglio lo stile ed il target che Serafino Mazzei ha nel suo dna.

Il successo dello spot è determinato da questi elementi, ma è supportato alla grande dall’immagine di Serafino… tante le definizioni e le letture che potrebbero legarsi al personaggio, ma una sola racchiude tutto: “la semplicità e la spensieratezza di sentirsi a casa”.
Un messaggio “forte e chiaro” per le giovani coppie, alle vecchie coppie, ai single… un messaggio “forte e chiaro” universale che no lascia fuori nessuno, indicando la strada del gusto e dell’eleganza che i marchi dell’Azienda Serafino Mazzei rappresenta. Ecco “arriva” proprio questo grazie ad un nuovo Giovanni Rana che ha conquistato il pubblico con la sua faccia e con la sua “cucina” semplice con al centro la buona tradizione italiana. Non è la prima volta che Serafino Mazzei ci mette la faccia nel lancio di una campagna pubblicitaria, e non è la prima volta che si coglie nel segno.

 

Un applauso a chi ha pensato tutto ciò, un applauso a Serafino Mazzei che interpreta se stesso e non ha bisogno di un copione, un applauso alla somma di tutto ciò. Facile malignare ed obiettare che incensiamo noi stessi, ma non è così, soprattutto se ammettiamo che Serafino Mazzei è “un personaggio” dei nostri tempi e come tale va visto perché stiamo descrivendo “un fenomeno” che ottiene migliaia e migliaia di visualizzazioni su You Tube e Facebook arrivando dove altro mezzo di comunicazione non può arrivare.

Sogno quel giorno di ritrovarmi Serafino Mazzei che esclama: “Serafino Mazzei?… What else”

Spot “popopoooooò” con Giovanni Rana… giusto per capirci… quandolecosesonofattebene.it!!!!!…

 

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=IVAvXawf7C0&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA