Calabria
Incidente sulla Statale 682 “jonio – tirreno”, quarantenne perde la vita
 
																								
												
												
											Un incidente si è verificato questa mattina sulla strada statale 682 “Jonio-Tirreno” nel comune di Mammola, nel Reggino.
MAMMOLA (RC) – L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura, provocando inizialmente il ferimento di due persone. Anas comunica che, a causa dello scontro, sulla strada statale 682 “Jonio-Tirreno” è stato provvisoriamente chiuso al traffico un tratto all’altezza del km 30,000, nel territorio comunale di Mammola, in provincia di Reggio Calabria. Il traffico è stato deviato sulla viabilità provinciale, con indicazioni sul posto. Sul luogo in cui è avvenuto il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamenti, oltre agli operatori del 118, anche le squadre di Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per rimuovere i mezzi incidentati, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.
Con il trascorrere delle ore si è appreso che una donna di 40 anni è morta oggi nell’ospedale di Locri per le ferite riportate nell’incidente avvenuto a Mammola quando lìauto a bordo della quale si trovava la donna si è scontrata, per cause in corso di accertamento, con un furgone. Nell’urto anche uno degli occupanti del furgone è rimasto ferito in modo lieve. La donna, soccorsa dal 118, è stata portata nell’ospedale di Locri dove è morta poco dopo il ricovero per la gravità delle ferite.
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social