Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

E’ nato l’hashtag #iostoconrosario: Rummolo ancora incatenato alla stazione di Castrovillari (AUDIO)

In Evidenza

E’ nato l’hashtag #iostoconrosario: Rummolo ancora incatenato alla stazione di Castrovillari (AUDIO)

Pubblicato

il

Io sto con rosario

Ancora una giornata di protesta, per Rosario Rummolo, ex dipendente delle Ferrovie della Calabria, in realtà dell’azienda privatizzata d’autotrasporti Ferloc.

CASTROVILLARI (CS) – Un’autentica ‘porcata‘; così ha definito la vicenda che lo ha visto coinvolto, Rosario Rummolo. Una vera e propria ingiustizia confermata anche dall’assessore regionale ai Trasporti della Regione Calabria, Roberto Musmanno, che lo ha definito “vittima di un’ingiustizia evidente”. Rosario, 33 anni, sta ricevendo innumerevoli attestazioni di stima per la sua protesta. Rosario Rummolo Dirigente della RSA dell’USB Lavoro privato della società Ferolc, a seguito di un controllo del cedolini paga aveva notato alcune inesattezze rispetto alle consuetudini in atto in azienda. Da qui l’azienda ha deciso di procedere al licenziamento per giusta causa. Lui da qualche giorno si è incatenato ad una colonna della stazione dei bus di Castrovillari.

L’ex autista stamattina, ai microfoni di Rlb Radioattiva, ha ribadito i motivi che lo hanno portato ad incatenarsi ad una colonna delle autolinee di Castrovillari.

ASCOLTA L’INTERVISTA 

[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/09/rummolo-rosario.mp3″]

Non ha intenzione di fare un passo indietro Rosario, e chiede di poter tornare al suo lavoro rinunciando, ha spiegato nell’intervista, anche ad eventuali arretrati. Intanto, attorno a Rosario è nato un movimento spontaneo di protesta che lo sostiene (#iostoconrosario) composto da lavoratori del Pollino completamente apolitico, apatitico e asindacale.

14203692_10209790187458874_1815835862_o

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA