Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

I Peccatori di Cosenza…

In Evidenza

I Peccatori di Cosenza…

Pubblicato

il

Peccatori copia

Come i “Peccatori di Peyton Place”, frustrazione e violenza, vizi privati e non, di una tranquilla cittadina del Sud dove tutto scorre… scorre tra il normale e lo sgomento, tra la verità e la menzogna, dove le barriere di delimitazione sono così sottili da confondersi quasi l’una con l’altra.

Una città dove tutti sanno e vogliono sapere… senza che nessuno “ufficialmente” sappia però. Siamo la città del “beh io lo sapevo…”, la città che la mattina si sveglia con la notizia di cronaca e consuma il suo sgomento e sorpresa nel sorso di un caffè al Bar per far cadere tutto nel dimenticatoio. Eppure tutti sappiamo chi non paga gli stipendi ai suoi lavoratori, tutti sappiamo che quel tipo malavitoso o malandrino presta soldi meglio di una Banca… tutti sappiamo che “storia” passata e presente ha quell’imprenditore che adesso vuol apparire pulito… diciamo pure un Vip!…

Noi sappiamo e conosciamo vita, morte e miracoli di ognuno eppure conviviamo con la nostra falsità ed ipocrisia che alimenta solo pettegolezzi e gossip da strada. Molti di nostri concittadini dall’alto delle proprie cariche, incarichi e arte del delinquere non dovrebbero nemmeno uscire di casa dalla vergogna… eppure il nostro “salotto buono” è sempre pieno di gente! Dal netturbino al Magistrato, dal salumaio al rampante Imprenditore, dal Prete, al Massone, Truffatori e truffati, Ladri e derubati… Cosenza Terra dell’Arte dell’Apparire. Dedicato a chi pensa di vivere in un’oasi felice…

Disco “popopoooooò” con i Money dei Pink Floyd… perché ho fede… nella fedinapenale.it!!!!!… quellanonmente.it!!!!!…

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=-0kcet4aPpQ&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA