Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

E’ tornato il sereno tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron

Archivio Storico News

E’ tornato il sereno tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron

Pubblicato

il

Buone notizie in vista per la coppia Biaggi-Pedron ritornati insieme, soprattutto per il bene dei due figli, Ines Angelica, 4 anni e Leon Alexander, 3 anni.

In questi giorni la bella Eleonora è stata vista a Montecarlo, dove abitava insieme al campione di motociclismo, ma per il momento la coppia non commenta il tentativo di riconciliazione.

Eleonora ha portato con sé anche i bambini che in questi giorni hanno ripreso la scuola a Montecarlo.

Lo scorso maggio la notizia della rottura fra Eleonora Pedron e Max Biaggi era stata riportata da Novella 2000: una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno perché la coppia non aveva mai mostrato segni di crisi.

La decisione sarebbe stata presa proprio da Eleonora, vittima della solitudine a Montecarlo, nonostante la presenza del compagno e dei bambini. La ex Miss Italia aveva rinunciato alla carriera dopo la nascita del primo figlio e molto spesso il compagno è stato invece assente per motivi professionali.

Quando Max Biaggi ha ufficializzato il ritiro evidentemente il rapporto con Eleonora era già in crisi e si era anche parlato della presenza di un terzo incomodo fra la coppia, il ciclista sciupafemmine Filippo Pozzato che avrebbe socializzato, un po’ troppo con Eleonora.

Dopo la rottura la ex Miss Italia aveva iniziato a cercare casa a Milano mentre Biaggi era tornato a Roma dove era stato anche paparazzato con quella che è stata indicata come la sua nuova fiamma.
Ma a distanza di qualche mese Eleonora e Max hanno deciso di non gettare al vento gli otto anni d’amore e hanno deciso di tornare sui propri passi.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA