In Evidenza
Grave incidente stradale all’alba a San Lucido, ferite 3 ragazze. Intervenuto l’elisoccorso
 
																								
												
												
											L’incidente è avvenuto all’alba sulla Statale 18 nella galleria ricadente nel Comune di San Lucido, in direzione sud nei pressi dell’uscita del campo sportivo
SAN LUCIDO (CS) – L’impatto tra una Fiat Panda di colore grigio che viaggiava in direzione sud ed una Fiat 500 che proveniva dalla direzione opposta, si è verificato all’alba intorno alle 5.30. Secondo i primi riscontri la Panda, condotta da una ragazza, avrebbe perso il controllo sbandando e impattando violentemente contro la 500 che viaggiava in direzione Paola, con a bordo altre due giovani.
 
La 500 a seguito dell’impatto si è ribaltata coinvolgendo anche una terza vettura con a bordo una donna e sua figlia che per fortuna se la sono cavata con tanta paura. La ragazza alla guida della Panda è rimasta lievemente ferita mentre per le due ragazze che viaggiavano a bordo della 500 di colore grigio scuro, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso atterrato proprio sulla statale e pertanto l’arteria è stata bloccata in entrambe le direzioni. Le loro condizioni sarebbero gravi.
 
 
Foto: Settimio Alo’
 
 
                        
 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social