In Evidenza
FOTONOTIZIA – In dieci anni ‘divorata’ la spiaggia di Messinette a Fuscaldo
 
																								
												
												
											Immagini che parlano da sole, foto eloquenti che mostrano la spiaggia in località Messinette a Fuscaldo letteralmente divorata dal mare in soli 10 anni.
Fuscaldo che solo la settimana scorsa ha visto una mareggiata distruggere parte del lungomare, è alle prese da anni con l’erosione e con il pericolo che il mare arrivi nelle case, che però “qualcuno” ha autorizzato a costruire. La foto è stata pubblicata sul profilo Facebook di Antello Callipari, che ha un’abitazione proprio a Messinette. Questo quello che scrive sulla sua pagina Facebook:”stesso posto, Via Messinette a Fuscaldo. Stessa angolazione, Nelle immagini si fa una comparazione della ‘vista’ dal suo balcone di casa, prima e dopo 10 anni… e poi l’ironico quanto enigmatico “Trova le differenze. E tante grazie a chi se lo merita… Che cosa vogliamo fare, Comune Di Fuscaldo? Aspettiamo che entri il mare in casa, e poi aggiorniamo il contributo fotografico?“.
 
 
 
La redazione di Quicosenza.it si era occupata del problema dell’erosione delle coste e delle mareggiate che hanno inghiottito la spiaggia lambendo anche le abitazioni.
LEGGI ANCHE:
- 
Erosione costiera, disagi e danni ingenti in località Messinette a Fuscaldo. Il sindaco: “la Regione tiene fermo un progetto da due anni”
- 
(FOTO GALLERY) Fuscaldo: lo scempio del lungomare crollato. E cedono anche alcune case
 
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social