ASCOLTA RLB LIVE
Search
iulianelli droga arresto 01 - Copia

Nasconde in casa cocaina, eroina e hashish. Arrestato 31enne a Cosenza

Il personale della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con l’ausilio delle unità cinofile hanno trovato la droga nascosta e sparsa per tutta la casa.

 

COSENZA – In manette è finito Aldo Iulianelli, di trent’anni, con precedenti specifici e già sottoposto ai domiciliari. Gli agenti hanno sottoposto a perquisizione casa sua ieri e all’interno dell’abitazione, hanno scoperto due involucri contenenti complessivamente 412,71 grammi tra cocaina ed eroina, sette panetti di hashish per un peso di 700 grammi. E ancora quattro involucri da 24 grammi di hashish, 21 grammi di marijuana in quattro confezioni ed un coltello a serramanico nonchè la somma di 185,00 euro.

Iulianelli aveva pensato, ingegnosamente, di nascondere la droga in suo possesso in diversi punti della casa come ad esempio dentro ad un pupazzo di peluche, sotto il lavello della cucina, in un ripostiglio di sua disponibilità sul pianerottolo dell’abitazione e addirittura tra i prodotti alimentari, in uno stereo e in un mangianastri. Ma le unità cinofile hanno individuato i vari punti in cui aveva tentato di occultare le sostanze stupefacenti. Aldo Iulianelli è stato così arrestato e portato nel carcere di Cosenza.

iulianelli droga arresto 03

iulianelli droga arresto 02 - Copia