Calabria
Medico scomparso da Nocera Terinese, le ricerche continuano senza sosta
CATANZARO – Continuano ininterrottamente le ricerche di Antonio Blaganò, il medico di 67 anni scomparso ormai da alcuni giorni da Nocera Terinese. La sua auto è stata ritrovata nel territorio del Savuto, in una zona ricadente nel Comune di San Mango D’Aquino ma dell’uomo, ancora, ad oggi nessuna traccia.
Sul fronte delle ricerche sono impegnate le unità dei vigili del fuoco in servizio ordinario, i nucleo Cinofili vigilfuoco Calabria e le unità SAPR (Sistema Aeromobili a Pilotaggio Remoto) dei vigili del fuoco della regione Puglia. L’uomo è scomparso tra la notte di mercoledì 23 luglio e giovedì 24 luglio mentre prestava servizio notturno come medico presso la Guardia Medica locale.
L’appello della famiglia sui social
La famiglia, tramite il figlio dell’uomo, ha lanciato un accorato appello sui social spiegando di avere pochissimi indizi: “Non sappiamo se sia nelle mani di qualche malintenzionato oppure se abbia perso conoscenza e si sia perso tra le montagne di San Mango D’Aquino, le circostanze sono molto strane e insolite“.
Social