Rubati cavi elettrici in rame alla stazione: treni in tilt per ore - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Rubati cavi elettrici in rame alla stazione: treni in tilt per ore

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – L’oro rosso. Il furto di rame, continua ad essere una delle peculiarità dei rom. La scosa notrte, infatti, gli agenti del nucoleo operativo e radiomobile, coordinati dal maresciallo capo Francvesco Protopapa, nell’ambito di un servizio di controllo e perlustrazione del territorio,

disposto dal capitano in pectore Pierluigi Satriano e finalizzato alla repressione dei reati, sono intervenuti nell’area della stazione ferroviaria di Vaglio Lise, per la segnalazione di furto di cavi elettici in rame che, avevano mandato in tilt il sistema ferroviario, riprisinato, alcune ore dopo, dall’intervento di riparazione effettuato dai tecnici. Per il furto dei cavi elettrici son finiti nei guai due minorenni di etnia rom, denunciati a piede libero. Una segnalazione sull’accaduto è stata trasmessa dal capitano Pierluigi Satriano alla procura della Repubblica dei Minorenni di Catanzaro, per le disposizoni di sua competenza. L’accusa per i due, oltre che per furto, è anche di interruzione di servizio pubblico. 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza