Provincia
Bottiglia incendiaria davanti gli uffici del costruttore De Caro
A denunciarlo sui social lo stesso imprenditore prossimo candidato a sindaco per il comune di Lattarico
RENDE (CS) – “Qualcuno pensa di intimidirmi. Stamattina le mie segretarie hanno trovato, al portone dei miei uffici, a Rende, una bottiglia di liquido con dentro una miccia fatta di carta”. Senza pensarci su due volte il costruttore e imprenditore Francesco De Caro sfida la persona o le persone che hanno pensato bene di intimidirlo lasciando ieri mattina una bottiglia incendiaria di avvertimento. E De Caro scrive: “Chiaramente una intimidazione. Io mi trovo fuori sede, per qualche giorno. Non ho nemici”.
Ma il costruttore lancia precise accuse contro il mondo politico come se quell’atto intimidatorio avesse già un nome ed un volto: “Solo a Lattarico per la mia attività’ politica qualcuno ce l’ho. Io dico loro di stare attenti, non mi fanno paura con queste cose infami”.
De Caro avverte di non avere paura e denuncia ai carabinieri l’accaduto. “Sono intervenuti i carabinieri di Rende. È’ stata fatta regolare denuncia, al mio ritorno, mi sentiranno e non avro’ peli sulla lingua. Continuerò la mia attività politica, contro certi personaggi infami. Al Comune di Lattarico è finito il tempo delle mucche grasse”.
Social