Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Nella nuova sede de “La Voce Produzione” c’è l’entusiasmo e l’amore per la musica (AUDIO)

Area Urbana

Nella nuova sede de “La Voce Produzione” c’è l’entusiasmo e l’amore per la musica (AUDIO)

Pubblicato

il

Sette anni dalle prime ‘4 mura’ per avviare un progetto fatto di musica, di passione e oggi, la cantante cosentina Cecilia Cesario ha aperto una nuova ‘casa musicale’. Cambiano le pareti ma non cambia l’amore e la dedizione per i talenti de “La Voce Produzione”

 

COSENZA – Anni e anni di microfono, di una voce grandiosa e potente, di sacrifici e strada percorsa. Oggi un altro traguardo per Cecilia Cesario de “La Voce Produzione” che ha inaugurato una nuova casa musicale in via Galluppi 42/44 a Cosenza, in un luogo già creativo e pieno di arte e cultura, tra il teatro dell’Acquario. Una ‘casa’ nuova, bellissima, nella quale accogliere, suonare, lavorare, cantare, vivere dell’universo magico della musica come la stessa Cecilia Cesario ha raccontato ai microfoni di Rlb Radioattiva

ASCOLTA L’INTERVISTA

[audio_mp3 url=”https://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/10/cecilia.mp3″]

22885780_10213177284498593_3787195813952505938_n

“Era il 2007 e terminata la mia esperienza in varie scuole private di Cosenza, avevo voglia di creare qualcosa di mio, da condividere – racconta Cecilia su Facebook – Inizia la mia avventura in un paese musicale San Pietro in Guarano ed è stata subito “condivisione”. Dopo un anno la mia avventura è continuata a Cosenza, città musicale, ricca già di tante realtà ben curate con professionisti che stimo e sempre ho rispettato, ai quali devo tanto e con i quali lavoro con felicità”.

“Una grande città con grandi realtà, dava il benvenuto anche alla mia che era ancora piccola. Una piccola bambina alla quale dovevo dare tante energie, mettendo da parte ma non tanto anche la “Cecilia cantante”, per farla diventare forte e grande, ma soprattutto vera. Ho capito così che la scuola poteva stare bene in ogni posto piccolo o grande, perché io stavo bene con le scelte prese. Oggi La Voce Produzione dopo anni di lavoro, ha una sede giusta per contenere i sogni di chi racconta la stessa verità che ho coltivato io in questi anni e che continuerò a coltivare”. E da oggi in una strada già ricca di musica che ospita il Teatro dell’Acquario e il Picicca Produzioni c’è anche La Voce Produzione. In via Miceli rimane la Strumental Box con tante novità. Al centro di tutto però c’è lei: la musica!

Il taglio del nastro – VIDEO 

 

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA