Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Da domani modifiche alla viabilità sull’Autostrada A2 in provincia di Cosenza

Calabria

Da domani modifiche alla viabilità sull’Autostrada A2 in provincia di Cosenza

Pubblicato

il

A partire da domani, lunedì 11 settembre, per lavori di pavimentazione, saranno adottati restringimenti di carreggiata, tra i comuni di Morano Calabro, Castrovillari, Frascineto, e Saracena in provincia di Cosenza

 

COSENZA – Anas comunica che, per lavori di pavimentazione lungo alcuni tratti dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo”, a partire da lunedì 11 settembre saranno in vigore limitazioni al traffico, tra i comuni di Morano Calabro, Castrovillari, Frascineto, e Saracena in provincia di Cosenza . Nel dettaglio, fino al 30 settembre 2017, sarà in vigore Il restringimento della carreggiata Nord mediante la chiusura alternata delle corsie di marcia o di sorpasso – in corrispondenza dei tratti interessati dalle attività manutentive – tra il km 185,000 ed il km 190,300.

La disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata Sud sarà predisposta a doppio senso di circolazione in configurazione provvisoria di cantiere, dal km 190,300 al km 197,400, con contestuale chiusura delle rampe di ingresso e di uscita in carreggiata Nord dello svincolo di Frascineto/Castrovillari (km 194,000).

Il traffico veicolare in direzione Salerno in uscita allo svincolo di Frascineto/Castrovillari potrà usufruire del precedente svincolo di Sibari/Firmo (194,000), con proseguimento lungo la S.P. 241.

Il traffico veicolare in ingresso allo svincolo di Frascineto/Castrovillari in direzione Salerno potrà invece usufruire del successivo svincolo di Morano Calabro/Castrovillari (185,000), raggiungibile attraverso la S.P. 241.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA