Archivio Storico News
Rubano auto alla figlia, il papà scrive al ladro
COSENZA – L’arma dell’ironia è quella che ti permette di prendere tutte le avversità della vita con un sorriso sulle labbra. Senza dimenticare la rivincita su chi, in un modo o nell’altro, ti ha fatto un torto. L’ironia tagliente è una delle caratteristiche del signor Francesco De Rose, che ha scelto facebook per inoltrare una singolare lettera allo
sconosciuto che qualche giorno fa ha rubato l’auto a sua figlia.« Sono preoccupato per te- scrive rivolgendosi al ladro- .. eh, sì perchè mia figlia, prima di trovare la sorpresa, mi aveva chiesto i soldi per la benzina perchè il serbatoio era a rosso profondo..sei riuscito ad arrivare al posto dove vivevi? mi auguro di sì..immagina la figuraccia se fossi rimasto senza benzina a metà strada».
La missiva continua con un’importante notizia del colpo : «Carissimo ladro, sei coraggioso oltre che grande imprenditore e ti spiego il perchè…hai rubato l’auto davanti ad una telecamera di sorveglianza che, grazie a te, vengono installate per protezione dei furti..vedi quanto lavoro riesci a dare?Antifurti, allarmi, vigilantes, e quant’altro con le più sofisticate tecnologie ed altri costi..dai lavori a migliaia e migliaia di persone…Che dirti??».
Social