Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Invaso dai topi il ristorante del padre di Lady Gaga

Archivio Storico News

Invaso dai topi il ristorante del padre di Lady Gaga

Pubblicato

il

Joanne Trattoria, l’esclusivo ristorante del padre di Lady Gaga, finanziato dalla stessa cantante, da due anni è ormai meta turistica della Grande Mela e torna d’attualità per una notizia tutt’altro che attraente.

Infatti la sera dello scorso 31 luglio i tavoli del ristorante sono stati circondati ed attaccati dai topi. In quelle ore di piena, la Joanne Trattoria si è automaticamente svuotata, con i commensali letteralmente inorriditi alla vista dei tutt’altro che simpatici animali.
Uno dei presenti ha perfino scattato alcune foto ricorso ad un roditore, mentre era impegnato a mangiucchiare un pezzo di pane sul pavimento, a pochi passi dal suo tavolo ben apparecchiato.
Aperto nel mese di febbraio del 2012, il ristorante è stato subito oggetto di critiche, solo ed esclusivamente per motivi di qualità culinaria.
Solo un mese e mezzo fa il papà di Lady Gaga ha preso un’ammonizione dal Dipartimento della Salute di New York per del cibo scaduto, trovato in frigo dopo alcuni controlli.
Ironia della sorte, proprio il 31 luglio il ristorante era tornato nella cosiddetta “fascia alta” di sicurezza, con papà Joe felice ed entusiasta fino alla crudele scoperta della serata di mercoledì scorso.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA