Archivio Storico News
Raffaella Fico:” Mario non ha ancora visto Pia”
Raffaella Fico, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo”, racconta la sua guerra aperta con il padre di sua figlia. La Fico ha voluto raccontare la sua verità sulla loro storia
d’amore. “Anche se è stato Mario a richiedermi la prova del dna per riconoscere Pia come sua figlia – ha detto -, a tre mesi dalla nascita non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. A questo punto mi vedo io costretta a fare il test del dna e lo renderò pubblico”.
Alla Toffanin che le chiede come abbia reagito alla lettera che i genitori di Mario Balotelli hanno fatto pubblicare sulla “Gazzetta dello Sport” Raffaella risponde senza troppi giri di parole. “Mi ha offesa e umiliata non solo come donna ma come mamma – afferma -. Posso arrivare a comprendere i genitori, ma non condivido assolutamente quello che hanno scritto”. Una rottura su tutti i fronti: “Mario dovrebbe capire che la vera partita non è quella che si gioca in campo e che dura 90 minuti – spiega la Fico -. La partita vera, dove si vede se un uomo è un uomo vero, è quella che vivi tutti i giorni”. Nonostante tutto su una cosa Raffaella non sembra intenzionata a fare muro, ed è il lasciare all’attaccante del Milan la possibilità di vedere la piccola. “Mario lo sa che casa mia è sempre aperta per fargli vedere la bambina” conclude.
Social