Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

“Occhiuto non sia condizionato da Meloni e Salvini”

Calabria

“Occhiuto non sia condizionato da Meloni e Salvini”

Lo ha detto Francesco Boccia, deputato del Pd e responsabile nazionale Regioni ed Enti locali, parlando a Lamezia Terme a margine dell’Assemblea regionale della Calabria del Pd

Pubblicato

il

LAMEZIA TERME (CZ) – “Il Pd è un partito profondamente alternativo alle destre, che sono a trazione Salvini e Meloni. Auguriamo ad Occhiuto di non essere condizionato dai leader della Lega e di Fratelli d’Italia. Vedremo. Poi, il giudizio lo darà l’opinione pubblica giorno per giorno, settimana dopo settimana”. Lo ha detto Francesco Boccia, deputato del Pd e responsabile nazionale Regioni ed Enti locali, parlando con i giornalisti a Lamezia Terme a margine dell’Assemblea regionale della Calabria del Pd.

“Faremo opposizione”

“Nel suo complesso – ha aggiunto Boccia, facendo riferimento alle scorse elezioni regionali – ha fatto tutto quello che era nelle sue possibilità. Abbiamo unito il centrosinistra fin dove era possibile farlo. De Magistris, invece, è andato avanti per conto proprio. Dopo il voto, ognuno risponde alla comunità calabrese ed anche alla propria coscienza. Abbiamo fatto gli auguri al presidente Occhiuto ed ora il Pd lavorerà, come è giusto che faccia l’opposizione, vigilando, controllando, proponendo tanto e guidando alcune città importanti come Cosenza, dove abbiamo vinto”.

“Sul piano nazionale – ha detto ancora il dirigente del Pd – le scorse elezioni amministrative per noi sono andate molto bene. Abbiamo vinto in tutte e cinque le grandi città che erano chiamate al voto ed in quasi tutti i comuni capoluogo di provincia. Ma é solo l’inizio, non ci esaltiamo. Sappiamo che è solo un passaggio”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA