Ionio
Scassina porta di casa per rubare e trova la proprietaria
Pare non vi sia stata alcuna colluttazione tra la donna e il ragazzo che si è dato immediatamente alla fuga
CORIGLIANO ROSSANO (CS) – I Carabinieri della Compagnia di Corigliano hanno notificato il provvedimento di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nei confronti di un presunto topo d’appartamento. Si tratta di un 24enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, Marco Vitelli. Il ragazzo dopo aver bussato al campanello di un’abitazione, non ricevendo risposta, convinto che non vi fosse nessuno al suo interno ha iniziato a scassinarne la porta. Una volta penetrato all’interno dell’abitazione si è trovato di fronte alla 53enne che nel frattempo allarmata dai rumori si era diretta verso l’ingresso.
PER APPROFONDIRE:
https://www.quicoriglianorossano.it/2019/02/02/tenta-furto-in-abitazione-lo-scopre-la-proprietaria/
ricorressero chiare esigenze cautelari che fanno ritenere concreto ed attuale il pericolo di reiterazione della medesima condotta delittuosa, evidenziate in particolare dalle specifiche modalità e circostanze del fatto, che consentono di apprezzare la personalità dell’indagato, che, fra l’altro, non si era posto alcun problema nell’agire in pieno giorno, denotando un’assoluta spregiudicatezza d’azione.
L’odierno destinatario della misura non è nuovo a questo tipo di reati, anzi vanta un “curriculum criminale” di tutto rispetto in materia di furti, possesso di arnesi da scasso e delitti contro la pubblica amministrazione.
PER APPROFONDIRE
https://www.quicoriglianorossano.it/2019/02/02/tenta-furto-in-abitazione-lo-scopre-la-proprietaria/
Social