Archivio Storico News
Barbara D’Urso insultata dal grillino
- Allo stato attuale tra Barbara D’Urso e il Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo non sembra essere possibile una pacificazione.
- Tutto ebbe inizio quando Barbara intervistò durante il talk show di ‘Pomeriggio 5‘ il Senatore Mastrangeli, esponente del Movimento.
- Una delle regole più inflessibili dettate da Grillo riguarda proprio i talk show politici, a cui esponenti e militanti non possono assolutamente partecipare. Ecco perché il Senatore Mastrangeli fu espulso proprio per le sue insubordinazioni ‘televisive‘.
Da quel momento, fra Barbara e i ‘grillini‘ è iniziata la guerra: la D’Urso ha continuato ad invitare Mastrangeli in trasmissione e lui ha confessato che qualcuno, all’interno del Movimento, appella la D’Urso con l’aggettivo poco lusinghiero di “prostituta“
In un’intervista concessa al quotidiano “Libero” Barbara D’Urso dichiara che non esclude di querelare il grillino che l’ha insultata.
Il nome per adesso non è stato svelato, ma si tratterebbe di un personaggio di rilievo che usa abitualmente termini offensivi nei suoi riguardi.
Social