Archivio Storico News
70 milioni di euro: il valore di Lapo Elkann!
Lapo Elkann non si stanca mai di accettare nuove sfide e con il suo esclusivissimo stile, detta le regole per avere successo.
Il manager nato a New York, ha in serbo una nuovo progetto, destinato a trionfare: il debutto in borsa della holding Italia Independent, la griffe tricolore fondata dallo stesso Elkann, Andrea Tessitore (amministratore delegato) e Giovanni Accongiagioco (managing director).
Non vi e’ ancora una data precisa per l’approdo a Piazza Affari, ma si sa gia’ quanto vale il brand di Lapo: 70 milioni di euro. Italia Independent si occupa principalmente di occhiali e l’imprenditore è pronto a lanciare sul mercato due modelli ricercatissimi, in onore dell’ultimo scudetto della sua venerata Juve.
Su Cityrumors.it è stata pubblicata la dichiarazione di Elkann: “Questa vittoria è frutto del lavoro e dell’impegno di un gruppo unito. Dai ragazzi che si sono battuti sul campo, guidati da Mister Conte, a mio cugino Andrea, che ha trasmesso a tutti quella inesauribile voglia di vincere, che da sempre accompagna chi veste i colori bianconeri”.
La particolarità degli occhiali è che le asticelle riportano le scritte «Fino alla fine» e «Campioni d’Italia 2013» e sono acquistabili al prezzo di €157 presso gli Juventus Store sul sito della squadra.
Social